Torna a tutti gli Eventi

Passeggiata a Villa Pamphilj

  • 1849 Largo III Giugno Roma, Lazio, 00164 Italia (mappa)

E’ il parco più grande della città di Roma: con i suoi 184 ettari rappresenta un eccezionale patrimonio, che può essere vissuto attraverso diversi percorsi storico-botanici.

Il nostro tour partirà da Porta San Pancrazio e terminerà al bellissimo lago, passando attraverso l’arco dei Quattro Venti, il Casino del Bel Respiro, l'acquedotto romano, lo Chalet Svizzero, il villino Corsini, la Legnara, il Giardino del Teatro e le splendide fontane.

Passeggiando tra queste meraviglie, testimonianze di secoli passati, osserveremo sia i tesori artistici che quelli botanici racchiusi all’interno del percorso.

Per chi desidera, la presenza di bambini è totalmente gratuita e anche i nostri amici a quattro zampe sono graditissimi!


Quota di partecipazione

Soci: 12 euro (visita guidata + dispense, inviate per mail prima di ogni incontro + noleggio auricolari)

Nuovi soci: 13 euro (tesseramento + visita guidata + dispense, inviate per mail prima di ogni incontro + noleggio auricolari)


Informazioni utili

Le prenotazioni vanno effettuate entro 12 ore dall’inizio dell’evento. Assicurati di ricevere il messaggio di conferma della prenotazione ed il riepilogo con i dettagli dell’appuntamento.

Eventuali modifiche/annullamenti della prenotazione vanno comunicate con un preavviso minimo di 24 ore rispetto al tour.

Gli eventi avranno luogo con un numero minimo di 4 partecipanti. Se il gruppo non si formerà sarà nostra premura avvisare i prenotati dell’annullamento dell’evento.


Prenota

Indietro
Indietro
18 maggio

Tour al tramonto: Le fontane di Roma

Avanti
Avanti
26 maggio

Sotterranei della Fontana di Trevi: l'insula del Vicus Caprarius