Torna a tutti gli Eventi

Domenica musei gratuiti: la Centrale Montemartini

  • 106 Via Ostiense Roma, Lazio, 00154 Italia (mappa)

Prima domenica del mese?

Vi proponiamo un museo unico, un tuffo nella "Roma segreta" in un luogo dai meravigliosi contrasti: l’antichità della scultura romana e la modernità della centrale elettrica. il candore delle statue e l'oscurità dei macchinari da lavoro.

La Centrale Montemartini, secondo polo espositivo dei Musei Capitolini, è uno straordinario esempio di riconversione in sede museale di un edificio di archeologia industriale, il primo impianto pubblico di Roma per la produzione di energia elettrica.

 

Quota di partecipazione

Soci: 12 euro (visita guidata + dispense, inviate per mail prima di ogni incontro + noleggio auricolari)

Nuovi soci: 13 euro (tesseramento + visita guidata + dispense, inviate per mail prima di ogni incontro + noleggio auricolari)

Biglietto di ingresso al sito: Gratuito la prima domenica del mese


Informazioni utili

Le prenotazioni vanno effettuate entro 12 ore dall’inizio dell’evento. Assicurati di ricevere il messaggio di conferma della prenotazione ed il riepilogo con i dettagli dell’appuntamento.

Eventuali modifiche/annullamenti della prenotazione vanno comunicate con un preavviso minimo di 24 ore rispetto al tour.

Gli eventi avranno luogo con un numero minimo di 4 partecipanti. Se il gruppo non si formerà sarà nostra premura avvisare i prenotati dell’annullamento dell’evento.


Prenota

Indietro
Indietro
6 novembre

Domenica musei gratuiti: la Villa dei Quintili sull’Appia Antica

Avanti
Avanti
9 novembre

Il quartiere Ostiense e il Polo Museale Atac